Il Tempio


Tempio dedicato alle Dee Iside, Inanna e Adishakti in quanto emanazioni divine della Potenza e dell'Energia attiva che sta alla base della creazione, trasformazione e dissoluzione dell'intero universo.
L’Iseum il Loto e la Rosa, nato nel 2020 a Bologna, oltre ad essere un ‘’ Focolare della Dea ‘’, offre corsi di formazione per futuri Sacerdoti e Sacerdotesse della Dea e si occupa di ricerca, studio e divulgazione culturale per favorire il risveglio della Grande Madre nel mondo.


Questo è un Iseum appartenente alla Fellowship of Isis (F.O.I.) e in quanto tale sostiene e promuove i principi etici e morali della stessa:
‘’La F.O.I. è multireligiosa, multirazziale e multiculturale. Una delle finalità è quella di sostenere l'equilibrio spirituale tra l'energia maschile e il flusso femminile, incoraggiando l'armonia interiore delle due forze dentro di noi. Pertanto la F.O.I. è dedita ad onorare tutte le Dee, Dèi e Pantheon di tutto il pianeta. Tutti i membri mantengono le proprie fedi e credenze e sono incoraggiati a fondere le proprie pratiche con quelle della liturgia della Fellowship. Tuttavia, tutti i membri riconoscono gli attributi divini di Amore, Bellezza e Verità della Dea." (Lady Olivia Robertson, Codice Etico della F.O.I.)

Commenti

Post più popolari